Ristorante matrimoni Marche | Casolare dei Segreti
+39 0733 216441 Consigliati da matrimonio marchematrimonio macerata

Ristorante nelle Marche ideale per matrimoni

I piatti tipici delle Marche proposti con creatività dalla cuoca del nostro ristorante

Il ristorante, immerso nelle verdi colline delle Marche, propone cucina di prodotto, piatti semplici, ma pieni di nuove sensazioni ed è gestito dalla famiglia Lucamarini che si è trasferita qui nel 2000, avviando la ristrutturazione di questo antico casolare.

In cucina c'è la chef mamma Giannina, già cuoca dell'Osteria dei Segreti di Appignano, il locale avviato dai Lucamarini nel 1984 dopo un paio di punti di ristoro consacrati alle merende musicali. Autodidatta e allieva di una grande scuola orale e casereccia delle cuciniere di campagna, Giannina gestisce la cucina del ristorante insieme al figlio Marco; mentre in sala operano gli altri due figli, Mirco, sommelier e gemello di Marco, e Monaldo.
Il Casolare dei Segreti propone una cucina stagionale con ingredienti di qualità, molto legata alla tradizione delle Marche, scelti personalmente da mamma Giannina e da produttori di fiducia.
La carta menù cambia totalmente ogni 3 mesi, rendendo l'assaggio di uno stesso piatto quasi impossibile.

Altro fiore all'occhiello del ristorante è la carta dei vini, che denota competenza e passione sia per la scelta delle etichette sia per gli onesti ricarichi. La pasta fresca, il pane e tutta la pasticceria sono rigorosamente fatti in casa.

 

La ricercatezza delle portate, gli ampi e curati spazi all'aperto e la professionalità del personale rendono il ristorante la location ideale per ricevimenti e matrimoni nelle Marche.

 

  • Piatti tipici delle Marche
  • Cucina di prodotto
  • Ingredienti di qualità
  • Pasta e pane fatti in casa
  • Menù stagionale
  • Carta vini selezionata